Vein Center è lieta di invitarvi giovedì 16 giugno all’evento “Prospettive imprenditoriali future per una sanità sostenibile” che si terrà presso il Best Western Plus Hotel Genova di via Sacchi 14/b a Torino.

Lo stile di vita moderno e in particolare le nuove tecnologie a disposizione di tutti i cittadini e della medicina, mettono sempre più in evidenza la necessità di adattare e pensare ad un nuovo modello di gestione dell’assistenza e dei servizi sanitari, con soluzioni più efficaci ed una gestione più efficiente: questa la tematica principale che verrà affrontata durante il convegno.
Vein Center, grazie alla sua elevata professionalità, è in grado di offrire servizi sanitari di altissima qualità sia per quanto riguarda i trattamenti medici, sia per l’approccio umano che contraddistingue il rapporto con i pazienti.

Logo Med vene varicose

Partner dell’evento è Med24 Srl, che presenterà Assistocard, una card che dà diritto ad un’ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA GLOBALE attraverso un insieme di prestazioni in ambito medico, odontoiatrico, diagnostico e sanitario in genere.

L’evento avrà inizio alle ore 19.30 e seguirà cena a Buffet per tutti i partecipanti.

Scarica la brochure dell’evento.

E’ richiesta gentile conferma della partecipazione. Il convegno è totalmente gratuito.

Prospettive imprenditoriali Future

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *