VISION

Il Vein Center fonda il suo operato sul rispetto delle persone e sul prendersi cura di esse nei momenti di malattia.
La scienza medica e le possibilità della tecnologia trovano in Vein Center il giusto connubio tra la cordialità del rapporto umano e la disponibilità verso i nostri assistiti.
La nostra continua ricerca di tecniche e tecnologie terapeutiche mininvasive è finalizzata al ristabilimento dell’equilibrio salutare dei nostri pazienti con un approccio soft.
La ricerca e la cura del rapporto con la persona ci consente di seguirne la storia clinica nell’ottica di una continua prevenzione e di un trattamento in stadi precoci della malattia.

ORGANIZZAZIONE

Dall’organizzazione dei saperi e delle competenze nasce la possibilità di personalizzare il trattamento e di seguire i nostri pazienti nel loro percorso di salute comprendente la prevenzione, la cura e la riabilitazione della malattia delle vene e dei linfatici.

MODELLO ORGANIZZATIVO

Il modello organizzativo e i percorsi di cura del Vein Center sono validati da un Board Scientifico indipendente a garanzia della qualità e della correttezza scientifica delle prestazioni sanitarie offerte.

SUPPORTO

Il Vein Center si pone come struttura fisica e come modello di prevenzione e cura delle malattie vascolari e di tutte quelle problematiche concomitanti che hanno relazione con esse (posturali, ereditarie,ecc) e che caratterizzano il paziente nella sua interezza.